SEMINARIO PRATICO esperienziale APERTO A TUTTI 

WEEK-END 21 e 22 APRILE 2018

sabato: h.14.30/18.30

domenica: h.9.30/18.30

costellazioni familiari, seminario 2018 LuibenLe Costellazioni Familiari Sistemiche possono rappresentare un’occasione preziosa di guardare a noi stessi e agli altri, di dar valore alle relazioni che ognuno di noi ha con il resto del mondo e di dar senso alla propria vita.

Non siamo esseri isolati, e senza i nostri legami con le altre persone non potremmo sopravvivere. Spesso ci dimentichiamo di questa naturale connessione con gli altri e ci sforziamo nel cercare di dimostrare che siamo in grado di cavarcela da soli.

Finché non impareremo ad allargare il nostro angolo di visuale, faremo fatica a riconoscere di essere interconnessi con tutti gli altri e continueremo ad affannarci nel cercare di superare ostacoli e raggiungere falsi obiettivi di cui spesso non è neanche chiaro il significato. Ricordarci di appartenere a un “Sistema” ci pone in una posizione di gratitudine e di accettazione per tutto quello che già c’è, così com’è, e in questo modo possiamo provare un profondo rilassamento.

Attraverso i seminari di Costellazioni Familiari possiamo aprirci ad una nuova visione, nella quale si dispiegano nuovi spazi di osservazione, di ascolto e di accettazione che portano alla realizzazione della nostra vita e al successo.

Partecipare ad una Costellazione Sistemica diventa un atto d’amore verso noi stessi; un’esperienza che ci apre ad una più ampia consapevolezza in grado di guidarci in modo facile e chiaro verso la comprensione, la crescita, l’integrazione con il nostro contesto, con la nostra famiglia, con il nostro sistema, con il senso della nostra esistenza.

costellazioni familiari, seminario 2018 LuibenPer chi è in un percorso terapeutico di crescita personale, la partecipazione ad un seminario di Costellazioni può rappresentare una grande occasione per volgere meglio lo sguardo e l’attenzione ai legami che lo circondano per poterne analizzare e comprendere la struttura nonché le regole che lo fanno star bene o soffrire. Può essere un’occasione per trovare le risposte a tante domande che ci poniamo rispetto alle scelte che facciamo come coniugi, genitori, figli, fidanzati, amanti, fratelli.

SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE IN NATUROPATIA E COUNSELING LUIBEN www.naturopatiacounseling.com

tel.340.3977519 info@naturopatiacounseling.com